Gestione account Social

Claudia perla

Brief

E’ necessario definire gli obiettivi che si intendono raggiungere.

^

Content creation

^

Social ADV

^

Obiettivi: awareness, community

Crediamo nello stile e nelle immagini coordinate

Claudia Perla, agenzia matrimoniale operativa nel nord Italia, ha richiesto i servizi di Webe per creare, gestire e aumentare la visibilità dell’azienda sui social network.

Data la natura dell’agenzia matrimoniale, Facebook pone molti limiti alle sponsorizzazioni del contenuto e si è quindi scelto di seguire una strategia che predilige il contenuto organico, al fine di creare una community intorno alle tematiche vicine ai servizi aziendali.

Contenuti fortemente visual e dall’impatto grafico suggestivo e poetico sono quindi il mezzo scelto per recapitare un messaggio romantico, che avvicini quella parte di audience che ancora crede nell’amore vero: il target specifico per un’agenzia matrimoniale.

Un tone of voice amichevole e spigliato conclude infine l’immagine aziendale scelta, quella di un’amica comprensiva e capace, che aiuterà il single a trovare la sua metà.