CREATIVITÁ OFFLINE

Basta poco per essere content.

Oltre a gestire la parte relativa al mondo web ci occupiamo di delineare una proposta
coerente per la comunicazione offline, ovvero una strategia di promozione attraverso
strumenti non tecnologici. Ci dedichiamo infatti allo studio di un’immagine coordinata e di
una linea grafica unica che renda riconoscibile il brand per ogni prodotto realizzato:

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Loghi

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Biglietti da visita

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Volantini

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Brochure

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Pagine pubblicitarie su riviste e quotidiani

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Pieghevoli

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Cataloghi

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Supporti cartacei per eventi dal vivo

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Divise

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Prodotti personalizzati con il logo aziendale

È possibile inoltre usufruire del servizio Fotografico e Video su cui poi effettuare una
lavorazione di Post Produzione.

Marketing Offline

Il marketing offline comprende tutte quelle attività promozionali al di fuori del web volte a costruire l’immagine aziendale. È indicato per tutte quelle imprese che desiderano aumentare la loro notorietà e clientela.

Un imprenditore che investe in strategie di marketing innovative, per ottenere visibilità, dovrà quindi promuovere le iniziative d’impresa attraverso supporti cartacei oltre che digitali, andando a creare una strategia di marketing integrata.

Vantaggi

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ESTENSIONE

Secondo un’indagine del 2018 condotta da We Are Social e Hootsuite, il 27% degli italiani (16 milioni di persone) non usa internet e quindi non può essere raggiunto dalle campagne di sponsorizzazione online. Attraverso il marketing offline è possibile estendere il proprio target anche a quella parte di pubblico che non ha dimestichezza con smartphone, tablet e computer.

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IMPATTO EMOTIVO

I materiali cartacei affascinano ed emozionano le persone più di quanto possa fare un sito internet o un banner pubblicitario. Questo perché offrono una vera e propria esperienza sensoriale visiva, tattile e olfattiva.

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SUPPORTO

Il marketing offline può supportare le strategie di marketing digitale, ampliando la visibilità del brand sui social e indirizzando i clienti verso un sito web tramite volantini, affissioni, brochure etc…

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CONCRETEZZA

La comunicazione tradizionale permette di lasciare al potenziale cliente un ricordo della propria azienda, che riutilizzerà nel momento in cui dovrà soddisfare un determinato bisogno.

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VEDERE PER CREDERE

A tutti i potenziali clienti che preferiscono vedere quello che stanno per acquistare, questa strategia di comunicazione permette di supportare eventi e iniziative che consentono di testare direttamente i prodotti.

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